THRONE TUTORIAL
Occorrente:
…realizzarne almeno 20 e formare un rettangolo di 5 x 4
Lo schienale, verrà realizzato sull’ultima fila di colonnine , sulla quale verranno impilate ulteriori bottiglie tagliate a metà fino a dare la forma e l’altezza di un castello, vi ricordo che quest’ultime colonnine dovranno terminare con la parte del collo della bottiglia rivolta in alto e nelle quali verrà inserito un nastro ricavato dal ritaglio di una busta di plastica rossa a forma di ciuffo e fatto aderire con la colla a caldo.
Nella colonnina centrale, la più alta, invece, verrà decorata inserendo ai piedi del ciuffo rosso un nastro ottenuto dal ritaglio di una busta gialla e lasciata cadere come un nastro decorativo.
Non ho voluto costruire i braccioli però, lateralmente sul davanti, come ornamento, ho realizzato due colonnine sulle quali ho fissato due bicchieri di plastica rossa ritagliati simili all’orlo delle torri di un castello.
Ed ecco il trono …finito!
In questa foto ho voluto appoggiare sulla seduta un cuscino per decoro, in realtà ho inserito della gommapiuma colorata che a piacimento la si può aggiungere o meno.
Non è difficile farlo, ci vuole un po’ di tempo e tanta pazienza, e alla fine il risultato parla da solo.
Mio figlio ne è entusiasta …se è piaciuto anche voi cliccate “mi piace” , provate a farlo e postate le vostre foto. Ciao a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento